CIR: 053009LTN1105
CIN: IT053009C2F387ISLI
Follonica Zona Nuova, Via Litoranea n.72; nono piano in un palazzo con due ascensori.
L’appartamento è molto arioso e luminoso, composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucinotto e balcone panoramico con bellissima vista mare, e attrezzato di tavolo e sedie per poter godere del bellissimo panorama e sorseggiare un caffè o un aperitivo.
La zona notte è composta invece da camera da letto con letto matrimoniale ed un letto singolo, altra camera con due letti singoli che prende luce dal soggiorno, raffrescata però da un ventilatore a soffitto.
Il bagno è con box doccia.
Il cucinotto è accessoriato con un piano cottura a gas metano, forno e frigo. Il televisore è in soggiorno e la lavatrice in bagno.
Ospita comodamente 5 persone.
Vicinissimo all’appartamento si trovano una pescheria, rosticceria, generi alimentari, forno, pizzerie, pizza da asporto ed altri esercizi commerciali. Ottima posizione: la pineta è a circa 100 metri. La spiaggia si trova a circa 150 metri. Molto carino ed accogliente.
Compila il form in ogni sua parte e ti risponderemo il prima possibile.