Spazioso appartamento, OTTIME CONDIZIONI in Follonica zona Cassarello, situato in zona molto tranquilla, immersa nel verde di giardini e aiuole. Caratterizzato dalla presenza di ampio soggiorno con lato-cottura e balcone panoramico. 2 camere da letto (una matrimoniale ed una singola con balcone); disimpegno – corridoio e bagno con doccia. Complessivamente 80 mq.
Collocato in una location strategica e ben servita, questo immobile si presta ad essere la soluzione perfetta per una famiglia con figli che ricerca un’abitazione composta da ambienti capaci di rispondere ad ogni tipo di esigenza e posizionata in un contesto abitativo con tutti i comfort necessari, raggiungibili anche a piedi in pochissimi minuti.
L’appartamento qui proposto si sviluppa interamente al quarto piano con ascensore di una palazzina su 5 livelli. Questa abitazione è caratterizzata da ambienti spaziosi e luminosi, disposti in maniera funzionale, creando così una pratica divisione fra zona giorno e zona notte.
Riscaldamento autonomo a gas metano.
L’immobile è munito di garage di 15 mq.
PRESTAZIONE ENERGETICA CLASSE G
RICHIESTA EURO 245.000 TRATTABILI
Compila il form in ogni sua parte e ti risponderemo il prima possibile.